Smaltimento Toner e Rifiuti da Ufficio

La Services Point sas dal 1998 ha operato direttamente per la raccolta e lo smaltimento delle cartucce toner nella zona di Firenze e Provincia. Nel 2008 ha deciso di operare nel settore Rifiuti, affiancando Aziende regolarmente autorizzate ed in regola con le disposizioni di legge con l’incarico di RIVENDITORE AUTORIZZATO. Grazie all’esperienza decennale acquisita, ai nostri Clienti o potenziali tali, offriamo un Servizio risolutivo e puntuale tramite la partneship con la Soc. ECORECUPERO SRL della quale riportiamo un breve testo che riepiloga i i vari Servizi disponibili e le modalità. Un servizio adatto a soddisfare le piccole e medie Imprese, Studi Professionali, Professionisti, Istituti e Scuole, Retail, ecc. Compilate il FORM, sarete contattati velocemente con l’invio dell’offerta più adeguata alle Vostre esigenze.

smaltimento-toner.jpg

SIAMO ESPERIENZA E AFFIDABILITÀ

EcoRecupero è una squadra di professionisti competenti. Lavoriamo insime da 15 anni con serietà e rigore, con passione e rispetto per l'ambiente. Garantiamo ai nostri Clienti la sicurezza e la trasparenza che pretemdiamo per noi. Semplifichiamo la vita ai nostri Clienti, troviamo soluzioni semplici a problemi complessi.

OFFRIAMO SOLUZIONI EFFICACI

EcoRecupero smaltisce i tuoi rifiuti da ufficio: • rifiuti speciali non pericolosi come toner per fotocopiatrici, cartucce laser, ink jet e ink film per stampanti e fax • hardware e ingombranti come computer, fax, stampanti, scanner, monitor • lampade al mercurio (tipo neon), floppy disk, CD e altri supporti d'archivio informatico • pile esauste

SERVIZI RAPIDITÀ E RISPARMIO

EcoRecupero offre servizi su misura: da Small a Large, decidi tu! Potrai scegliere la tipologia di servizio più adatta alle tue esigenze e richiedere servizi extra in qualunque momento a condizioni vantaggiose con un semplice click o una telefonata.

smaltimento-toner.jpg

OGNI SERVIZIO COMPRENDE

• CONTENITONER in cartone riciclabile • ritiro a domicilio dei rifiuti da ufficio per 12 mesi • trasporto, smaltimento e/o recupero presso centri autorizzati • disbrigo pratiche burocratiche in adempimento degli obblighi di legge relativi ai rifiuti speciali: > fornitura e compilazione del Formulario di Trasporto dei Rifiuti (F.I.R.) > consegna della prima copia e successivo invio della copia attestante la regolare presa in carico da parte del Centro di recupero e smaltimento > supporto per la corretta registrazione (ove imposto dalla normativa) sul Registro di Carico e Scarico dei Rifiuti Speciali • numero verde dedicato all'assistenza Clienti Italia e isole.

smaltimento-toner.jpg

GARANTIAMO RESPONSABILITÀ

EcoRecupero prende in carico i tuoi rifiuti e ti solleva da ogni responsabilità civile e penale. EcoRecupero garantisce l'adempimentodegli obblighi di legge e lo smaltimento responsabile attraverso strutture qualificate in tutta Italia. Il viaggio inizia su furgoni attrezzati che trasportano i tuoi rifiuti al centro di raccolta certificato, dove sono separati e trattati secondo natura e obbligo di legge. EcoRecupero verifica constantemente le certificazioni di ogni operatore della filiera. A certificare l'avvenuto smaltimento, ricevi la documentazione prevista dalla lagge da conservare per 5 anni.

RISPETTIAMO OBBLIGHI E SANZIONI

Il decreto legislativo n° 152/20606 e successive modifiche definiscono toner e cartucce esauste rifiuti speciali non pericolosi. I comuni cittadini possono gettarli rispettando unicamente la raccolta differenziata mentre tutti i soggetti con partita IVA sono legalemnete tenuti ad uno smaltimento certificato che prevede un iter burocratico specifico. La legge prevede sanzioni severe per i trasgressori. Il mancato adempimento degli obblighi di legge in materia, comporta non solo pesanti sanzioni amministrative di carattere pecuniario (da € 1.032,00 a € 92.962,00), ma addirittura sanzioni penali a carico del Titolare o dell'amministratore Delegato dell'azienda, che verrà sottoposto a processo penale e, in caso di reato comprovato, condannato ad un periodo di sospensione dalla carica compreso tra un mese ed un anno.